Contattaci

Risponderemo a tutte le richieste entro 24 ore nei giorni lavorativi. 

Thanks for contacting us. We'll get back to you as soon as possible.

FAQs

Hai delle domande?

Controlla le nostre FAQs per una risposta rapida.

Email

Contattaci su Whatsapp

Telefono: 371-645-1509
09:00 - 19:00

I nostri Social

Le Nostre FAQs

Hai delle richieste? Ecco le risposte ad ogni tua domanda!

Quanto tempo ci vuole per processare un ordine?

L'elaborazione dell'ordine richiede dalle 24 alle 48 ore, a seconda dell'articolo acquistato.
Gli ordini verranno elaborati dal Lunedì al Venerdì.
Gli ordini effettuati durante il fine settimana verranno processati a partire dal lunedì successivo.
Gli ordini effettuati durante un un giorno festivo verranno processati a partire dal giorno feriale successivo.

Quanto tempo impiega solitamente la spedizione?

La spedizione Standard in Italia richiede da 1 a 4 giorni lavorativi, mentre la spedizione Express in Italia richiede dai 2 ai 6 giorni lavorativi.

Quali sono i costi di spedizione?

La spedizione Standard ha un costo di 5.99 €, mentre la consegna Express ha un costo di 6,20 €.

La spedizione è gratuita a partire dai 45,00 €.

Come posso richiedere un reso, cambio taglia o rimborso?

Per poter richiedere un reso, cambia taglia o rimborso ti invitiamo a visionare la nostra pagina Resi con tutte le informazioni necessarie per poter procedere alla richiesta.

Quali sono i requisiti per poter richiedere il reso o cambio taglia?

Per esercitare il recesso (reso, cambio merce) è essenziale che i beni siano integri e che l'oggetto abbia la confezione originale, munito di tutti i cartellini. Non si deve aver effettuato alcun lavaggio al capo e non si deve aver utilizzato il capo se non per provarlo.

Quanto tempo ho a disposizione per poter richiedere un reso o cambio taglia?

Il diritto di recesso (reso, cambio merce) può essere esercitato senza alcuna penalità entro 14 giorni dal ricevimento della merce, inviando una mail a info@stooned.it o dall'apposita sezione del pannello utente, specificando il motivo del reso.

Durante le festività natalizie potrai effettuare effettuare il reso entro il 31 Gennaio.

Ti informiamo inoltre che, la spedizione di restituzione dovrà avvenire entro 48 ore dalla ricezione di conferma del reso dalla nostra email, nella quale si dovrà inviare il codice di tracciamento per poter monitorare il pacco.

Quali sono le tempistiche di rimborso?

Se approvato, verrai rimborsato automaticamente sul metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi. Tieni presente che potrebbe essere necessario del tempo prima che la tua banca o la società emittente della carta di credito elabori e registri anche il rimborso.

Come posso avere la certezza di aver selezionato la taglia corretta?

Per trovare la taglia adatta a te, consulta nostra la nostra Tabella delle Taglie qui di seguito.

 

Felpe Oversize
Felpe Boxy
Felpe Zip Oversize
T-shirt Regular
T-shirt Boxy
T-shirt Oversize

Come faccio a tenere traccia del mio ordine?

Dopo aver effettuato l'ordine, ti inoltreremo via Email il codice Tracking del tuo ordine. Puoi tenere traccia del tuo ordine qui. Se non ricevi aggiornamenti sullo stato del tuo pacco tramite la nostra pagina di Tracking, ti invitiamo a consultare direttamente gli appositi siti di Track esterni certificati, a seconda della compagnia di corriere che è stata selezionata per il tuo ordine.

Quali pagamenti sono disponibili per poter effettuare i miei acquisti?

Puoi effettuare i tuoi acquisti pagando con: Visa, PayPal, Mastercard, American Express, Maestro, Union Pay, Apple Pay, Google Pay.

Posso usufruire del pagamento alla consegna?

No, il nostro Shop non dispone del pagamento alla consegna. 

Come funziona la spedizione in UE ed EXTRA UE?

La spedizione in UE si suddivide in:

Spedizione Standard - 10,00 € e richiede dai 4 ai 9 giorni lavorativi.

Spedizione Veloce  - 12,00 € e richiede dai 3 ai 6 giorni lavoriti.

Spedizione Express - 22,00 € e richiedere 48 ore lavorative.

 

La spedizione in EXTRA UE si suddivide in:

Spedizione Standard - 40,00 €.

Spedizione Express - 37,00 €.

Quali sono i metodi di lavaggio per i vostri capi?

Per preservare la qualità dei nostri capi segui questa breve guida:

- Lava i capi al contrario in lavatrice a un massimo di 30°.

- Ti consigliamo il foglio acchiappa colore.

- Stira al contrario le t-shirt e per le felpe applica una velina sopra alle stampe.

- Ti sconsigliamo di inserire i capi in asciugatrice.

- Se devi lavare una felpa che presenta una grafica anche sul cappuccio, capovolgili entrambi prima del lavaggio.

Che significato ha il vostro logo?

STOONED rappresenta l'unione di due parole: Stoned e Toon. Il logo racchiude il mondo dell'arte psichedelica e cartoonesca del nostro stile, ed è rappresentato dalla nostra Mascotte: il Fantafungo. Questa strana creatura altro non è che un fantasma con la testa da fungo. Il suo significato è strettamente legato alla psiche; così come i fantasmi infestano le case, anche i pensieri invadono la nostra mente e le nostre idee, riproducendosi a dismisura esattamente come fanno i funghi. 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLSETTER

Unisciti alla Stooned-fam per ottenere uno sconto del 15% sul tuo primo ordine!

La tua iscrizione è avvenuta con successo!

Informazioni

About
Contattaci & FAQs
Termini Di Servizio

Shop

Felpe
T-shirt

Loongsleeve

Accessori

Account

Accedi
Traccia Il Tuo Ordine

P.IVA 04042470924

info@stooned.it

Cookie Policy & PrivacyPolicy

Spedizioni
Resi

Informazioni

About
 Contattaci & FAQs
Termini di servizio
Cookie Policy & Privacy Policy
Spedizione
Resi

Shop

Felpe
T-shirt

Longsleeve

Accessori

Account

Accedi
Traccia il tuo ordine

info@stooned.it

P.IVA 04042470924