SPEDIZIONI

Title

Ultimo Aggiornamento: Maggio 2024

1. Stato della Spedizione

2. Dati di spedizione

3. Tempistica di Evasione

4. Consegna Autorizzata della Spedizione

1. Stato della Spedizione

Al momento della spedizione, il cliente riceverà una e-mail informativa dal nostro servizio clienti e dal corriere direttamente.

2. Dati di spedizione

stooned.it utilizzerà come dati di spedizione quelli indicati dal cliente al momento dell'acquisto nel carrello.

Gli unici dati validi ai fini della spedizione saranno quelli indicati nella copia dell'ordine per cui il cliente è tenuto a controllare tutti i dati riportati nella copia dell'ordine che riceverà via mail.

stooned.it non potrà essere ritenuta responsabile per mancata o ritardo di consegna dovuti ad indirizzi errati, incompleti o senza le indicazioni utili ad individuare il luogo di consegna.

3. Tempistica di Evasione

Gli ordini saranno evasi entro 24/48 ore dalla conferma di pagamento.

Gli ordini sono processati dal Lunedì al Venerdì, con il seguente orario: 8.30 - 13.30 / 15.00 - 18.30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo. Infine se effettuati in un giorno festivo saranno processati a partire dal giorno feriale successivo.

La spedizione standard in Italia ha un costo pari a 5,99 € e i tempi di consegna richiedono da 1 a 4 giorni lavorativi.

La spedizione Express in Italia ha un costo pari a 6,20 € e i tempi di consegna richiedono dai 2 ai 6 giorni lavorativi.

Spedizione gratuita in Italia per ordini a partire dai 45,00 €.

4. Consegna Autorizzata della Spedizione

Al momento della consegna dei prodotti, il cliente è tenuto ad ispezionare attentamente la busta o il collo prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Se, per qualsiasi motivo, la confezione dovesse arrivare manomessa o se l'adesivo segnabusta non risulta intatto, il cliente è pregato di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, il cliente è pregato di riportare immediatamente l’accaduto all’ufficio locale del corriere e di contattarci inviando un’e-mail all’indirizzo info@stooned.it .

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLSETTER

Unisciti alla Stooned-fam per ottenere uno sconto del 15% sul tuo primo ordine!

La tua iscrizione è avvenuta con successo!

Informazioni

About
Contattaci & FAQs
Termini Di Servizio

Shop

Felpe
T-shirt

Loongsleeve

Accessori

Account

Accedi
Traccia Il Tuo Ordine

P.IVA 04042470924

info@stooned.it

Cookie Policy & PrivacyPolicy

Spedizioni
Resi

Informazioni

About
 Contattaci & FAQs
Termini di servizio
Cookie Policy & Privacy Policy
Spedizione
Resi

Shop

Felpe
T-shirt

Longsleeve

Accessori

Account

Accedi
Traccia il tuo ordine

info@stooned.it

P.IVA 04042470924