In caso di esercizio del diritto di reso per cambio merce, la procedura da seguire è la seguente:
1. Scrivi una mail a info@stooned.it entro 2 giorni dal ricevimento del prodotto descrivendo le motivazioni che hanno portato all’apertura della procedura di reso.
2. Segui le modalità di procedura di reso come da comunicazione ricevuta dal nostro servizio clienti.
3. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini apposti.
4. Non devi aver effettuato dei lavaggi al capo.
5. Non devi aver utilizzato il capo se non per provarlo.
Ricorda che puoi spedire il tuo reso solo dal paese in cui hai effettuato l’ordine. Sostituiremo o rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito.
La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro 48 ore successive alla ricezione della mail.
Il reso sarà gestito entro 3-4 giorni lavorativi successivi alla data di ricezione della merce restituita presso la nostra sede.
Entro lo stesso termine sarà comunicato l'esito dello stesso (accettazione con sostituzione del prodotto o rimborso in caso di impossibilità di sostituzione). I rimborsi avvengono attraverso bonifico bancario o rimborso Paypal.
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
In caso di sostituzione di un prodotto con uno analogo (con medesimo prezzo) il costo della spedizione del nuovo articolo saranno a carico del venditore. Nella eventualità in cui il prodotto sostituito abbia un prezzo superiore all'articolo ordinato all'origine, il cliente dovrà provvedere alla corresponsione della differenza tramite bonifico bancario o PayPal. Solo a seguito della riscossione della differenza il venditore provvederà alla spedizione del prodotto. Nella eventualità in cui il prodotto sostituito abbia un prezzo minore all'articolo ordinato all'origine, il venditore provvederà alla restituzione della differenza tramite bonifico bancario o PayPal.
Nel solo caso di vendita di prodotto personalizzato, non potrà avvenire il rimborso dell'importo speso per l'acquisto.